LA CURA AL VIRUS

LA CURA AL VIRUS

LA CURA AL VIRUS | Giovanni 1:14

Il popolo D'Israele non era più schiavo in Egitto, ma Dio conosceva bene la condizione dell'uomo, e  diede sul monte Sinai a Mosè i "10 Comandamenti", affinché  il popolo comprendesse l'importanza dell'obbedienza e la facilità con cui, senza regole, avrebbe vissuto trasgredendo la volontà del Creatore dei cieli e la terra.
Per circa 1000 anni il popolo d'Israele ha vissuto sotto la legge di Dio, avendo un bisogno continuo di offrire olocausti per la propria disubbidienza.
Le leggi di Dio mostravano il virus mortale dell'uomo: il Peccato.


Giovanni 1:14 E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre.
Gloria a Dio, che ci ha donato la Cura,da gli Apostoli in poi, si è annunciato ciò che avrebbe guarito per sempre l'anima degli uomini, L'evangelo di Cristo Gesù.


Isaia 53:5 Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità;
il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui
e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.


Oggi, come hai tempi del profeta Isaia, non tutti ammettono di aver bisogno della "Cura".


Molti non danno valore all'opera di Cristo : 1Pietro 2:24 egli ha portato i nostri peccati nel suo corpo, sul legno della croce, affinché, morti al peccato, vivessimo per la giustizia, e mediante le sue lividure siete stati guariti.


Viviamo, dopo 2000 anni, ancora il tempo della GRAZIA, basta rendersi conto di essere vittime del virus  del peccato che conduce a morte eterna e  quindi bisognosi della "Cura" del prezioso sangue di Gesù Cristo per essere guariti e ricevere la Vita Eterna.

Giovanni 5:24
In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.


Stampa   Email

Vedi Anche

Attrazione, Sempre pieni; mai vuoti

L’attrazione - Sempre pieni; mai vuoti

Attenzione Dio è geloso!

Attenzione Dio è geloso!

Coraggio non sei Solo

Coraggio

Il suo nome è: il SIGNORE degli eserciti

Il suo nome è: il SIGNORE degli eserciti

Transizione

Transizione